AdrianaG
11 липня 2025 р.
Dopo tante ricerche online e all’ultimo momento, mi sono finalmente decisa a prenotare al Lexington Hotel di Miami Beach, attratta dalla possibilità di avere sia piscina che accesso diretto al mare.
Che dire… appena arrivati, siamo stati accolti da un signore alla reception che si è rivelato il più gentile di tutta la nostra permanenza. Parlava perfettamente spagnolo — cosa non da poco, visto che nei giorni seguenti nessuna delle ragazze dello staff parlava spagnolo, solo inglese. La sua accoglienza calorosa ci ha fatto subito sentire i benvenuti, e il profumo della hall è qualcosa che ricorderò a lungo… davvero meraviglioso!
L’hotel è arredato con molto gusto, situato in una zona comodissima, con un mini market a soli 50 metri dove si trova di tutto. La nostra stanza era spaziosa, ben tenuta, con un comodissimo walk-in closet che ci ha permesso di sistemare le valigie senza ingombri.
Purtroppo il mini frigo non funzionava e questo ha rovinato alcuni alimenti che avevamo portato: l’unica vera nota negativa.
Il bagno era un po’ piccolo per noi che eravamo in 4, e mostrava qualche segno del tempo, ma era fornito di ottimi prodotti per i capelli: shampoo, balsamo e schiuma profumatissimi!
Abbiamo avuto la fortuna di avere una stanza con vista mare: svegliarsi ogni mattina con l’alba su Miami Beach e quella meravigliosa acqua turchese è stato davvero speciale. 🌅
L’unica cosa che ci è mancata (soprattutto viaggiando con bambini) è stata la mancanza della colazione inclusa, che sarebbe stata davvero comoda.
✨ In conclusione: ci torneremo sicuramente! Nonostante qualche dettaglio da migliorare, l’esperienza è stata più che positiva e ci siamo sentiti a nostro agio.
Перекласти